Liceo Marconi Parma | Una bellissima giornata di sport e socialità
744
post-template-default,single,single-post,postid-744,single-format-standard,bridge-core-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Una bellissima giornata di sport e socialità

Nella mattinata del 12 maggio si è svolta nel centro sportivo “Pala Ponti” a Moletolo l’ultima assemblea d’istituto del liceo G. Marconi dell’anno scolastico 2021/2022. Una giornata in cui hanno partecipato più di 650 studenti, che si sono cimentati in tornei di calcetto, beach volley e padel; i ragazzi, supportati dal tifo dei propri compagni, si sono sfidati per tutta la mattinata portando a casa per i vincitori medaglie e coppe da esporre nelle classi.

Per il torneo di calcetto i vincitori sono stati le classi 5C per il triennio e 2R per il biennio, il torneo di beach volley è stato vinto da 4T e 2V, infine il torneo di padel si è concluso vedendo vincitori  due studenti di 5C. Una bellissima giornata di sport che ha unito tutti i ragazzi , diffuso socialità e sana competizione sportiva. I rappresentanti di istituto ringraziano i responsabili della struttura Pala Ponti,   i ragazzi che hanno partecipato così numerosi,  i professori  presenti  che hanno aiutato ad organizzare le attività previste e hanno partecipato numerosi alla giornata.