Liceo Marconi Parma | Il viaggio di gemellaggio in Basilicata
2067
post-template-default,single,single-post,postid-2067,single-format-standard,bridge-core-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Il viaggio di gemellaggio in Basilicata

Il viaggio di gemellaggio in Basilicata ha rappresentato per noi un’esperienza formativa e umana di straordinario valore.

Siamo stati accolti con calore, cura e grande spirito di collaborazione dal Liceo Scientifico Dante Alighieri di Matera e dai Licei di Bernalda, Ferrandina e Stigliano.

Un sentito ringraziamento ai Dirigenti scolastici Luisa Sabino e Giosuè Feruzzi, che hanno reso possibile tutto questo, insieme ai docenti e agli studenti delle scuole ospitanti.

Grazie alla loro impeccabile organizzazione abbiamo vissuto escursioni meravigliose tra paesaggi mozzafiato, borghi incantevoli e luoghi simbolo della cultura lucana. Ogni tappa è stata un’occasione per conoscere, dialogare, costruire relazioni autentiche.

Portiamo con noi la bellezza della Basilicata e la ricchezza dei legami nati da questo gemellaggio.
Il nostro grazie più sincero a tutti. Siamo torniamo con il cuore pieno.