Liceo Marconi Parma | Facciamoci un SELFIE! Tecnologie digitali e didattica per l’apprendimento
658

Facciamoci un SELFIE! Tecnologie digitali e didattica per l’apprendimento

Il Liceo Marconi ha scelto di riflettere su di sé utilizzando SELFIE, uno strumento gratuito e online per le scuole, sviluppato dalla Commissione europea. Il suo scopo è quello di aiutare le scuole nell’utilizzo delle tecnologie digitali per la didattica e l’apprendimento.

SELFIE raccoglie le opinioni di dirigenti scolastici e loro staff, insegnanti e studenti, in modo anonimo e volontario. I risultati sono presentati in una relazione interattiva che consente di individuare i punti di forza e di debolezza della scuola.

Ecco le nostre risposte: i risultati ci guideranno nelle scelte future.

Maggiori informazioni su: http://www.selfieitalia.it/