Liceo Marconi Parma | Campionati Studenteschi di Atletica Leggera

Campionati Studenteschi di Atletica Leggera

Il giorno martedì 4 aprile si è svolta la fase d’istituto dei Campionati Studenteschi di Atletica Leggera al Campo scuola Lauro Grossi.

Una mattinata dedicata all’atletica, ma non solo! Una splendida giornata di sole accompagnata da un’aria festosa, che ha creato un’ottima opportunità per fare nuove amicizie e ritrovare vecchie conoscenze, attraverso una passione comune.

Grande partecipazione da parte degli alunni del Marconi che hanno preso parte a molteplici discipline: 100 m, 100 m ostacoli, salto in lungo, salto in alto, getto del peso, 1000 m e staffetta 4x100m. Protagoniste di queste gare sono state le categorie allievi, allieve, juniores maschi e juniores femmine.

Gli alunni con i migliori risultati ottenuti parteciperanno alla fase provinciale dei Campionati il prossimo 27 aprile.

Un grande ringraziamento a tutti i docenti di Scienze Motorie e un grande augurio a tutti gli atleti che affronteranno le prossime sfide.