Liceo Marconi Parma | ULTIMATE FRISBEE di PARMA “STUDENTI IN META”.

ULTIMATE FRISBEE di PARMA “STUDENTI IN META”.

IL 23 MAGGIO 2023 si è svolto il TORNEO delle scuole di ULTIMATE FRISBEE di PARMA “STUDENTI IN META”

Una bellissima giornata di sport insieme a 150 ragazzi e ragazze che si sono sfidati sui campi in un torneo molto avvincente di uno sport in cui gioco, tattica, tecnica, spirito del gioco, autoarbitraggio sono le peculiarità.

Gli studenti hanno giocato chiaramente con l’obiettivo della vittoria ma sempre nel rispetto dell’avversario e delle regole.

I nostri studenti e studentesse hanno vinto il torneo delle scuole superiori ed anche la supercoppa del torneo che ha visto sfidarsi gli atleti delle scuole superiori con i vincenti delle scuole medie.

Complimenti ai nostri ragazzi e ragazze:

1. Iardino Sara 3F
  2. Maretti Lorenzo 3F