Liceo Marconi Parma | MOSTRA PARMA CITTA’ DELLA NATURA

MOSTRA PARMA CITTA’ DELLA NATURA

Il progetto PARMA CITTA’ DELLA NATURA è un’iniziativa il cui scopo è sensibilizzare quanti più cittadini possibile alla conoscenza di quel tesoro di biodiversità che popola il tratto urbano del torrente portando un inaspettato e sorprendente carico di animali selvatici fino all’interno del centro storico, a poche centinaia di metri dalle scuole di Viale Maria Luigia frequentate da migliaia di studenti.

I video della serie PARMA CITTA’ DELLA NATURA, che completano ed arricchiscono la mostra itinerante che farà tappa anche al Marconi, sono visualizzabili a partire dalla playlist di cui ti passo volentieri il link. Diffondi pure liberamente.